Cloud Bed Sofa, il letto che scende dal tetto

25 Novembre 2020 / Divani, Letti / 0 Comments /

Se di spazio proprio non ne hai, ma non intendi arrenderti al divano letto nemico della schiena, allora quello che ti serve è una soluzione design che rivoluziona persino il più angusto dei monolocali. Ti serve Ori.

Il marchio specializzato in arredi per smart-space ha rivisitato il concetto di arredamento multifunzione ideando Cloud Bed Sofa. Sì, è un divano letto ma nel modo che meno ti aspetti. Tanto per cominciare letto e divano sono due elementi distinti e separati. Ma come farli entrare in una stanza già stipata?

È qui che arriva il bello. Il divano se ne sta comodo e accogliente addossato a una parete di legno che somiglia a una boiserie. Dall’alto, a sorpresa, quando serve scende il letto. Perfettamente aperto, rifatto e pronto per distendersi. Quando non serve più, semplicemente si spedisce di nuovo in orbita. Sul soffitto.

Così il letto resta invisibile anche se non hai un’altra stanza dove dormire se vivi in un monolocale. Tutto è automatizzato, bastano 30 secondi perché il letto scenda o risalga, pigiando un bottone o persino tramite comando vocale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento