Mixando insieme approccio giapponese e stile essenziale scandinavo, fondato sull’accostamento di legno naturale e colori neutri, nasce la nuova sedia pieghevole che è anche bella da vedere e non solo pratica da usare. E trasportare, perché questo è il suo intento specifico.
L’ha immaginata il marchio di design Departo che ha dato lo stesso nome alla sua sedia. Perfetta per il balcone, da ritirare quando il tempo volge al brutto, oppure per una cena quando le sedie non bastano per tutti e bisogna ricorrere a sedute extra. E te la porti dove vuoi: al parco, per un pic nic, in vacanza.
È leggera, sottile, facile da piegare e riaprire quando serve. Occupa pochissimo spazio ed è bellissima da guardare, al contrario di molte sedie pieghevoli che sono più funzionali che piacevoli esteticamente.
La trasporti tramite una praticissima cinghia di pelle che si associa al tessuto naturale e al legno di colore chiaro. È tutto qui: semplice nella concezione, pratica nella funzione, bella nell’aspetto. E che altro si potrebbe desiderare?
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments