Appendiabiti Elemental di Fort Makers

15 Dicembre 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Se di spazio per un appendiabiti classico non ne hai, e preferisci sempre i ganci singoli a parete, allora questa idea ti piacerà. Si chiama Elemental la collezione di ganci da parete immaginata da Fort Makers.

A noi piace tantissimo perché appare minimale ma anche lussuosa, versatile ma decisamente ricercata. Sembrano piccole sculture in miniatura e per le loro dimensioni puoi usarle a muro per appendere le giacche e le borse all’ingresso, ma anche come maniglie per i cassetti o le ante dell’armadio o delle credenze.

Per il loro stile minimale ed elegante si adattano ad ogni ambiente e ad ogni destinazione. Li usi per gli armadi del guardaroba, i cassetti in camera da letto o nello studio, la parete dell’ingresso vicino la porta di casa, la credenza in cucina.

Sono tutti con finitura ottone leggermente spazzolata e hanno forme disparate, volutamente astratte, tutte diverse da combinare tra loro o usare singolarmente, secondo le proprie preferenze ed esigenze. Noi le immaginamo tutte diverse su un’unica cassettiera multi-cassetto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento