LastDesk, la scrivania modulare che costruisce secondo i tuoi bisogni

23 Dicembre 2020 / Tavoli / 0 Comments /

Finché si lavorava in ufficio e lo smart working era solo una soluzione di emergenza ci siamo arrangiati come abbiamo potuto. Ma poi le cose si sono fatte lunghe e abbiamo dovuto allestire uno spazio di lavoro dentro casa anche se prima non lo avevamo.

Perché non immaginare di investire in una scrivania adatta piuttosto che continuare a usare il tavolo della cucina o il tavolino del salotto, ingombrando spazi che servono ad altri scopi e facendoci anche male alla schiena. Oltre che all’organizzazione, dovendo sfruttare spazi perennemente temporanei.

La nostra scelta di oggi è di Frame CPH, team creativo di Copenhagen che firma per Sykka il progetto LastDesk, la scrivania modulare che adatti alle tue esigenze creando lo spazio di lavoro su misura per te. Con il plus del tocco design e un minimalismo molto riposante e super organizzato.

Rivisitando lo spunto dello stile scandinavo tradizionale in chiave moderna, e aggiungendo un lampo di colore, offre tutto lo spazio necessario per il ripiano, certo, ma anche per riporre tutti gli oggetti e accessori necessari. Da modulare come vuoi tu.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento