Lo schermo inglobato nei mobili si ispira a Mondrian

28 Dicembre 2020 / Armadi / 0 Comments /

Se con la pandemia in corso ormai da diversi mesi abbiamo trascorso più serate davanti allo schermo televisivo non sarà il caso di regalarsene uno che possa davvero fare la differenza? Forse avete già la smart tv dei sogni da mille pollici ma questa idea vi stuzzicherà.

L’hanno immaginata Harry Dohyun Kim, Weichih Chen e Fuhua Wang che si sono ispirati alla giustapposizione di elementi geometrici e cromatici di Mondrian per inglobare lo schermo piatto direttamente in un mobile.

Lo schermo Oled è per ora solo un concept ma quanto ci piace! Soprattutto perché si sposa a credenze e stipetti dall’aria al tempo stesso un po’ vintage e super contemporanea. E non hai più il problema di dove piazzare la tv cercando una parete libera, non ti serve!

Si può posizionare virtualmente su ogni struttura, più o meno estesa in larghezza o elevazione, occupando lo spazio richiesto secondo i pollici di cui avrete bisogno. O voglia, per meglio dire. E così si ottimizza lo spazio senza rinunciare alla mega-tv.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento