Pocket Tea Set, il mini kit per fare il tè ovunque tu sia

30 Dicembre 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Sei tra coloro che al tè pomeridiano non sanno rinunciare in alcuna circostanza? Allora quello che ti serve è Pocket Tea Set, un vero e proprio kit per farsi il tè ovunque che ti metti praticamente in tasca. Non ti servirà portare bollitore, tazze, infusore e quant’altro, hai tutto in un solo kit. Con custodia ad hoc.

Rivoluzionando la forma classica della teiera, e rivisitando anche le dimensioni che sono drasticamente ridotte, lo speciale set ti offre tutto quello che ti serve per farti una bella tazza di tè senza rinunciare al piacere della tradizione ma con un piglio super moderno. E pratico.

Tutti gli elementi del set (da due persone) si inseriscono l’uno dentro l’altro quando non ti servono occupando pochissimo spazio. Entrano in una mano, e davvero in una tasca. D’altronde il nome non mente. E quando è tempo di farsi un tè estrai l’armamentario.

Con i suoi profili arrotondati, un design essenziale e una speciale copertura che evita di scottarti, è davvero una soluzione bella da guardare ma funzionale come se avessi tra le mani un set per il tè classico. Il progetto non a caso ha vinto anche il Golden Pin Design Award 2020.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento