Penna Ink di Stilform

12 Gennaio 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Ha vinto il premio come miglior penna dell’anno nel 2016 e oggi si rifà il look: parliamo di Ink, la penna di Stilform che ti sorprenderà. È essenziale, elegantissima, pulita nel design eppure originale, bella da vedere, piacevole da maneggiare.

Il design cilindrico con elementi sfaccettati fa in modo che non rotoli mai sul ripiano dove si appoggia. Il cappuccio magnetico rende semplice anche richiuderla con una mano sola, assicurando il tappo alla penna grazie a magneti nascosti. Per riaprirla basta ruotare appena il tappo: i magneti, mutando posizione, si respingeranno consentendo l’apertura.

È realizzata interamente in titanio o alluminio e non fa uso in alcuna sua parte né di plastica né di colla per l’assemblaggio. E sul corpo in titanio c’è persino un trattamento “diamond-like” che assicura ulteriore protezione contro graffi, abrasioni, usura.

Ciascuna penna è lavorata artigianalmente in Germania ed è proposta in diverse varianti di colore per la declinazione in alluminio e in nero per quella in titanio. E per un tocco di lusso extra ci sono anche gli accessori, dalla base in alluminio alla clip in metallo fino alla custodia in pelle.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento