La terza collezione di arredi Haos

20 Gennaio 2021 / Divani, Poltrone, Tavoli / 0 Comments /

Lo studio di design Haos con sede a Parigi ha appena lanciato la sua terza collezione di arredi dall’aria super scultorea e sofisticata. Te ne innamori a prima vista, per forza, perché ogni pezzo ha un’aura inconfondibile: è raffinata e ricercata, originale ed elegante, decisamente moderna.

La linea si compone di divano, poltrone, coffee table, una lampada da terra e una da parete. I designer dietro il progetto sono Sophie Gelinet e Cedric Gepner che hanno lavorato con legno, ceramica e bronzo per creare un sistema di arredi integrato che puoi usare nella sua interezza o selezionando solo pezzi scelti.

Ogni arredo, pur essendo super contemporaneo nella concezione, è costruito artigianalmente scegliendo la manifattura francese per la realizzazione di ogni singolo elemento che poi viene assemblato nei laboratori di Haos.

È esattamente questo lo spirito che dà vita al marchio sin da quando, nel 2017, è comparso sulle scene del design: unterstatement ma con carattere, ricerca di materiali e forme, design contemporaneo ma senza tempo e manifattura artigianale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento