Ispirandosi alle acque blu del Mediterraneo, alle coste piene di profumi agrumati e di dolci brezze, prende vita la nuova collezione di arredi da esterni Argo. L’ha disegnata lo studio di architettura Palomba Serafini Associati per Talenti, che produce la linea e si ispira alla nave del mitico Giasone e degli Argonauti.
È un vero e proprio viaggio quello che ci propone questa collezione con le sue ispirazioni piene di fascino e un piglio ultra-contemporaneo con linee geometriche e pulite, la manifattura artigianale e un impatto estetico molto forte, che rivela subito tutto lo charme tipicamente italiano.
La struttura base è quella della scatola di legno da cui si traggono fuori tutti i pezzi della linea, dai divani al tavolini, dai tavoli alle sedie passando per chaise longue, poltrone e ogni altro elemento della collezione.
Le geometrie dominano anche sulle parti imbottite che rispettano in toto le linee dell’accessorio a cui si coordinano. E ci fa davvero impazzire il lavoro di intreccio che caratterizza di tanto in tanto i braccioli di divani, poltrone e sedie. In gallery tutte le foto.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments