Gruccia Hurdle, la più sottile e robusta

5 Febbraio 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Se le grucce sono sempre state un vostro cruccio, perché risultano inadeguate rispetto alle esigenze reali, tenetevi pronti a cambiare idea. Basta guardare la gruccia Hurdle per capire che c’è qualcosa di nuovo.

L’ha immaginata Seungwoo Hong che ha voluto trasformare completamente il concetto della gruccia tradizionale senza discostarsi dalla sua forma classica e potenziandone le capacità. Non solo è leggera e versatile, ma sa essere anche incredibilmente robusta. No, non si piega, non si spezza ed è capace di sostenere un peso senza precedenti.

La verità è che spesso carichiamo le grucce così tanto che non riescono a reggere il peso dei capi, ma qualche volta finisce che persino un solo paio di jeans le mette a dura prova. Non capiterà più, garantito, perché questa gruccia è in ABS resistente a urti e pesi.

Resta comunque incredibilmente sottile, in modo che non occupi troppo spazio nell’armadio, che è il problema opposto. Spesso per assicurarsi che le grucce reggano le scegliamo più robuste, che quasi sempre corrisponde a più grosse. Di nuovo: non capiterà più.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento