Non è la prima cosa a cui pensiamo quando immaginiamo accessori di design ma oggi è tempo di sorprese. Avreste mai pensato che gli attrezzi potessero farsi design essi stessi, quando di solito al design servono come strumenti creativi?
È l’idea di Tej Chauhan che ha collaborato insieme al brand svedese Fiskars per creare una inaspettata linea di attrezzi che non vorrai più riporre nella loro cassetta ma lasciare in bella vista, perché sono gradevolissimi per l’occhio e super originali.
Sono fatti interamente a mano e comprendono tutto quel che serve: il martello, certo, e il cacciavite, ma anche il metro a nastro, la livella, la matita e la pinza. Ogni pezzo è realizzato artigianalmente utilizzando di preferenza il legno, quando possibile, con elementi in metallo verniciati a polvere.
Fanno venir voglia di fai da te persino a chi con il martello non ha mai fatto altro che schiacciarsi un dito. Il loro aspetto così minimal e ricercato fa pensare quasi ai device elettronici della Apple di cui sembrano aver preso a prestito l’estetica.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments