Lift, la scrivania a 4 posizioni

12 Marzo 2021 / Tavoli / 0 Comments /

La verità è che le nostre case sono sempre più piccole e gli spazi angusti e allora andiamo cercando a più non posso mobili convertibili 2 in 1 o che al limite possano offrire diverse configurazioni dello stesso complemento d’arredo.

In questa ottica si posiziona anche la nuova scrivania di cui vogliamo parlarvi oggi. Si chiama Lift, l’ha immaginata Long Chan e ha quattro incarnazioni diverse senza snaturarsi mai. Si adatta così alle esigenze diverse di chi può utilizzarla o anche alle esigenze di una persona sola che cambiano nell’arco della giornata.

L’angolazione del ripiano di appoggio infatti può mutare attraverso un furbissimo sistema, interamente in legno, che azioni con un semplice gesto. In legno è anche la struttura intera. Diventa la perfetta workstation per lavorare al pc, il tavolo da disegno, il secretaire per sbrigare piccole faccende amministrative di casa, il mobiletto da ingresso su cui riporre velocemente e velocemente ritrovare quel che serve a portata di mano quando si entra o esce di casa.

Semplicemente ruotando il ripiano sul suo asse si raggiungono altezze che vanno da 85 centimetri a 100 adattando così il tavolo a quello che si sta facendo in quel preciso momento. E richiudendolo, addirittura, quando non ti serve più.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento