Zara Home non finisce più di sorprenderci: prima lancia una bellissima collezione dedicata ai pic nic all’aria aperta, ora propone addirittura una collezione di biciclette. E ci sembra proprio che le due cose si sposino anche perfettamente tra loro, no?
Prepara il cestino con il pranzo, mettilo nel cestino della bici e via, verso un’avventura in mezzo alla natura per godersi le prime belle giornate di sole all’aria aperta, su un prato, sotto un albero. E una bella passeggiata in bici lungo il lago o il fiume oppure al mare.
Per produrre le sue biciclette Zara ha stretto un accordo con il marchio olandese Veloretti che produce sia le biciclette che tutti gli accessori coordinati. Due sono i modelli disponibili e ambedue sono bici urbane dallo stile retro.
La struttura è in alluminio, hanno tre marce, freni manuali e dettagli in pelle come la sella firmata da Brooks England, un brand specializzato in accessori per le bici. Il design della bicicletta invece è olandese e l’intera produzione è europea.
I prezzi? 699 euro per la bicicletta da scegliere nel modello femminile o maschile. Ci sono poi gli accessori opzionali come la luce frontale, il gancio per appendere la bici in casa, il cestino o il portapacchi.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments