Al design piace sempre tanto mescolare spunti molto diversi tra loro creando elementi di congiunzione tra due mondi differenti. È il caso anche della nuova lampada a clessidra che include in sé uno scaffale.
Si chiama infatti Hourglass Multifunctional Shelf e ha vinto un A’ Design Award molto meritato grazie all’inventiva di chi l’ha immaginata. L’ha firmata Ziel Home Furnishing Technology Co che ha dunque unito arredamento e tecnologia in un accessorio solo.
La struttura di base ha la linea di una clessidra, da cui il nome del complemento d’arredo. La sua parte mediana è occupata da una mensola che diventa il posto ideale per una pianta o l’inatteso side table da posizionare vicino al divano.
D’altro canto l’estremità della struttura ospita la una fonte luminosa e dunque l’accessorio si presta bene a diventare la piantana del salotto. Ma questa fonte è staccabile e diventa lampada a sé con la forma di cono tronco che puoi usare come lampada da terra a se stante. Ed ecco il potere trasformativo di questa idea.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments