Mubic Table, il tavolino trasformista

18 Maggio 2021 / Tavoli / 0 Comments /

Si chiama Mubic Table ma a prima lettura vi confessiamo che avevamo colto Music e già immaginavamo il perché: come in una sinfonia questo tavolino è capace di mettere insieme anime diverse per creare qualcosa che armonico. È uno di quei tipici complementi d’arredo multifunzione di cui innamorarsi subito. Perché sa trasformarsi in tanti modi diversi restando sempre uguale.

Uguale in questo caso corrisponde a minimal con un tocco decisamente scandinavo ma anche divertente, contemporaneo, colorato. Sì, perché se il suo ripiano è in legno chiarissimo, la base invece è dipinta di giallo limone. Una vera boccata d’aria fresca allo stile della stanza. Quale che sia la stanza in cui vorrete usarlo. O spostarlo a piacimento.

Con le sue linee pulite, questo tavolino passa da una forma all’altra semplicemente spostando le sue gambe. Se riunite e utilizzate in orizzontale ti daranno un coffee table perfetto. Se le metti in verticale e le posizioni in vario modo sotto il ripiano, che si eleva, otterrai una tavola da pranzo, una scrivania, il mobiletto per l’ingresso.

L’idea di base è quella di un gioco simile al puzzle e il risultato non è una sola composizione possibile – come avviene con i puzzle classici – ma una teoria di quattro diverse configurazioni che si adattano a spazi ed esigenze del momento. È un’idea di Katalin Brigitta Csíki di Studio11.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento