Transformer Couch, il divano dall’anima multiforme

21 Maggio 2021 / Divani / 0 Comments /

Lo chiami Transformer Couch proprio perché è capace delle più stupefacenti trasformazioni anche se rimane super essenziale, versatile ed elegantissimo. Parliamo del nuovo divano immaginato da Transformer Table (ehi, ma allora è un vizio), uno studio di design canadese che ha lanciato il nuovo progetto su Kickstarter.

Tutto iniziò effettivamente con un tavolo che si poteva espandere passando dall’ospitare una persona sola al diventare grande per accogliere fino a 12 persone. Quell’idea non è rimasta unica perché ora si applica al divano. Che è modulare.

Il blocco centrale, elemento chiave, è un divano base che però si può estendere in modo da offrire più spazio per le gambe, se si estende in verticale, ma si può anche combinare ad altri elementi più o meno estesi per creare spazio per molte più persone. Tutta la famiglia o l’intera comitiva di amici, perché no?

Il divano base di divide in due, una parte più lunga e una più piccola, e poi si coordina ad altri divani monoposto e ottomane da riarrangiare a piacimento nello spazio per creare sistemi sempre nuovi, più o meno articolati.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento