Transform Box, l’ufficio che richiudi in una scatola

Il Covid ha rivoluzionato totalmente il modo in cui concepiamo il lavoro, o almeno certi tipi di lavoro, imponendoci l’adozione di norme di distanziamento e soluzioni di separazione negli ambienti professionali oppure di allestire uffici casalinghi per lo smart working.

All’una e all’altra cosa, in modi diversi, risponde Open Sohko Design insieme a NoSigner con il nuovo progetto di design che ripensa l’ufficio. Di sana pianta. Lo rende piccolo, compatto, richiudibile nello spazio di una scatola. Letteralmente. Infatti si chiama Re-Sohko Transform Box.

La particolarissima scatola si apre svelando la presenza di un ampio workspace modulare che può adattarsi a diverse esigenze. Ci sono i ripiani per lavorare e sistemare tutto quello che serve, contenitori vari e la possibilità di modulare ogni elemento per adattare a sé lo spazio di lavoro.

E quando hai finito ti basta richiudere tutto nella scatola e spostarla dove non ingombra. Se al posto dell’ufficio hai un’attivitià creativa, il sistema funziona comunque alla grande, proprio per la sua versatilità.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento