Duoo Bed, il letto minimale che nasconde la tecnologia

23 Giugno 2021 / Letti / 0 Comments /

È un letto, né più né meno, ed è evidente sin dalla prima immagine, ma non è mica come tutti gli altri. Si chiama Duoo Bed, lo ha immaginato Andrei Mogila per Zegen e offre un approccio super pragmatico e versatile – sia strutturalmente che stilisticamente – ma nasconde anche un tocco hi-tech.

L’idea dietro questo progetto parte dal minimalismo più estremo che si sposa a linee pulite e morbide e a geometrie mai troppo nette ma sempre riconoscibili a prima vista. L’obiettivo di fondo era quello di proporre un letto che fosse estremamente funzionale, non solo come letto in sé ma con una serie di opzioni accessorie che spesso con il momento del relax fanno il paio.

Nel letto sono integrate potenti batterie capaci di ricaricare il nostro device elettronico quando ci riposiamo dopo pranzo per la pennichella pomeridiana, se ci attardiamo a letto la domenica mattina scrollando Instagram, se controlliamo Messenger prima di dormire o la posta prima di alzarci per cominciare la giornata. Si trovano celate nella testiera.

In più ci sono anche le luci, così non devi usare una abat-jour a parte se non hai spazio per il comodino. Oppure puoi servirtene come luce da lettura orientabile senza disturbare chi dorme con te se ti piace leggere fino a tardi. E c’è anche tutto il comfort di un letto imbottito estremamente comodo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento