Slimfocus, il caminetto super slim che monti al soffitto

24 Giugno 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Stile scandinavo, colore scuro, eleganza classica: ecco le caratteristiche base di Slimfocus, il nuovo caminetto sospeso che ti farà venire una voglia pazza di rivoluzionare il riscaldamento di casa tua. Non più caminetti classici che sporcano e occupano mezza parete ma neanche quelle brutte stufe un po’ massicce che non stanno affatto bene con l’arredo.

È un’idea di Focus che ha immaginato a un modo per mantenere l’idea del focolare al centro della stanza più frequentata, presumibilmente il salotto, riportandolo anche fisicamente al centro anziché lasciarlo addossato alle pareti, che avesse la forma di un termosifone o di una stufa o di un camino vero e proprio.

Il risultato si chiama Slimfocus perché come si vede dalle foto è davvero sottile. E per di più sospeso. Così il parquet non si rovina con il calore e si aggiunge all’ambiente un elemento design davvero sorprendente ma sempre elegantissimo.

Si monta a soffitto, è cilindrico ma sottile e un vetro trasparente consente di accedere al fuoco e di vederlo in ogni momento per lasciarsi irretire dalla danza delle fiamme. Il potere calorifero poi è super nonostante le dimensioni compatte.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento