Millenni di evoluzione e ancora non siamo stati capaci di inventare delle grucce che non si aggroviglino tra loro quando le riponiamo. Aspetta, no, qualcuno l’ha inventata! Eccola qui, si chiama Snap Hanger ed è un’idea di Yong Jeong.
Il fatto che, chiusa e riposta, non si aggrovigli con le altre è solo un effetto collaterale e non lo scopo primario di questa gruccia ma ci fa talmente piacere che ci sembra prioritario da segnalare. Mai più grucce da sbrogliare quando ce ne serve una.
La sua particolare struttura a forbice non solo ti consente di richiuderla occupando la metà dello spazio, e trasformando l’uncino in un cerchio chiuso che non si aggancia a niente. La particolare mobilità permette anche di inserirla molto più comodamente nei capi, anche in quelli con l’apertura molto stretta.
Basta un gesto della mano e voilà, gruccia aperta o gruccia chiusa, la usi facilmente e altrettanto facilmente la togli quando devi indossare il capo che sorregge. La porti anche in valigia visto che diventa così compatta. E si declina in tanti colori super pop.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments