I nuovi specchi di Cloudnola

2 Agosto 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

La nuovissima collezione di specchi firmati Cloudnola è di quelle che si fanno notare a prima vista ma che sanno anche restare elegantissimi e minimali, freschi, moderni, originali. Che tu scelga un solo specchio maxi o che preferisca un collage di piccoli specchi, il risultato sarà rispondente agli aggettivi appena nominati.

Sappiamo bene che uno specchio, che sia utile e funzionale o solo decorativo, è capace di aggiungere un tocco a ogni stanza con il suo punto luce e riflettente che amplia visivamente lo sguardo. Sceglierlo anche un po’ speciale è il passo in più.

Il primo modello si chiama Reflect White Mirror e si declina in rosa, bianco o nero. Pink Boo Mirror è la variante piccola e da tavolo, perfetta per il trucco e proposto in colori super pop, tra cui il turchese.

Decisamente maxi il Gold Mosaic Round Mirror XL con specchio a tre tonalità, geometrie uniche e vero protagonista di ogni ambiente in cui si decida di posizionarlo. Infine si ispira alla natura la serie di tre specchi dalle forme che ricordano quelle dei ciottoli: Stone Mirror Smoke, Rock Mirror Clear e Rock Mirror Rose i loro nomi. Li usi insieme o singolarmente. In gallery tutte le foto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento