Umma, la sedia portatile che contiene anche un tavolino

13 Agosto 2021 / Sedie / 0 Comments /

È una sedia, è uno sgabello o un tavolino? È tutte e tre le cose e per di più compattate insieme per diventare portatili. Il suo nome è Umma, è un progetto immaginato da Gökçe Nafak che ha voluto creare qualcosa di portatile, compatto, pratico e versatile ma con stile.

Uno stile minimalista e contemporaneo, anche con qualche tratto giocoso nell’uso delle forme e dei colori. La funzione salvaspazio sempre bene in mente, ma senza mai trascurare il fattore estetico che quando si tratta di design non è affatto secondario.

L’idea era quella di trasportare il lavoro ovunque la produttività possa migliorare, fornendo in un sol colpo ripiano di appoggio e punto di seduta. Spostandosi a piacimento ovunque ci piaccia, quando ne abbiamo bisogno. Magari in giardino.

I diversi elementi che compongono il sistema si possono poi ricomporre per chiudere tutto in un solo cono tronco che si porta con sé tramite una cinghia e si usa anche da chiuso come sgabello. Senza distinzione tra indoor o outdoor, perché i materiali sono pensati per essere durevoli e resistenti anche agli agenti atmosferici puntando soprattutto sulla fibra di vetro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento