Porthole Infuser, l’infusore che piacerà a Instagram

25 Agosto 2021 / Cucina / 0 Comments /

Il nome non lascia granché spazio alla fantasia, si tratta proprio di un infusore per tè e tisane, ma la sua forma di fantasia ne ha a palate. Parliamo di Porthole Infuser che farà un figurone tale su Instagram da candidarsi a diventare il nuovo prop per le immagini dei primi pomeriggi d’autunno tra la pioggia alla finestra, il gatto sulle gambe, un libro aperto e una tazza calda in mano. Con l’infusore più fotogenico del momento lì di fianco, è ovvio.

Ti permette di preparare ogni tipo di infuso, dai tè alle tisane ma anche il caffè, sciroppi, cocktail persino. È trasparente, di forma tonda, con la visione costante di quello che accade al suo interno. A dir poco ipnotico insomma.

Il suo design è così ricercato che ti dispiacerà tenerlo in cucina sul ripiano giusto il tempo di preparare quello che gli chiedi. Vorrai portarlo in tavola, metterlo in bella vista. Ha un’estetica troppo bella per nasconderla.

Come funziona? Lo riempi con gli ingredienti che ti servono rimuovendo il disco laterale, aggiungi la parte liquida dal beccuccio e poi con pazienza aspetti di gustarti quello che il tuo infusore ha preparato. Per te o i tuoi ospiti, tra una chiacchiera in compagnia o una lettura solitaria.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento