Desk Tidy Lamp, l’organizer da scrivania che è anche lampada

10 Settembre 2021 / Luci, Oggettistica / 0 Comments /

Yohan Lansard firma la nuova lampada da tavolo che funziona anche da organizer. Si chiama Desk Tidy perché ti tiene in perfetto ordine la scrivania. E nel frattempo te la illumina anche. Con un look super essenziale ed elegante.

Declinato in legno e alluminio anodizzato, cela un tubo luminoso che si può elevare rispetto alla struttura di base in modo da massimizzare la luce e diffonderla meglio. Ma si può accendere anche in posizione orizzontale se si preferisce un effetto più pacato e d’atmosfera.

La forma è ispirata a quella di una graffetta, di cui ripete le linee sinuose ed essenziali. Cosa può esserci di più appropriato parlando di un organizer da scrivania? Senza dimenticare ovviamente che si tratta anche, o forse soprattutto, di una lampada.

L’idea è stata realizzata per l’italiana Artemide, da sempre nota per la sua ricerca nell’illuminazione innovativa. E innovativa questa proposta lo è senz’altro. In più è così minimal che pur restando elegante e accattivante non distrae: concentrazione garantita mentre si studia o si lavora.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento