Flup, un po’ tappeto e un po’ sgabello, ma comunque origami

5 Ottobre 2021 / Sedie / 0 Comments /

Effetto origami e doppia funzione in un unico accessorio immaginato dal design per stupirci ma offrire anche il massimo della comodità. E intendiamo in senso letterale visto che si tratta di una seduta. Anzi di due.

Si chiama Flup ed è stato immaginato come elemento di arredo pieghevole e portatile che secondo dove ti trovi diventa un comodo tappetino oppure uno sgabello. Vai al parco? Aprilo nella sua forma piatta e siediti a leggere all’ombra di un albero. Torni a casa? Montalo nella sua forma tridimensionale e usalo come sgabello.

Da chiuso occupa pochissimo spazio, praticamente quello di un tappetino, per di più compatto. Lo riponi dietro una porta e te ne dimentichi finché non ti serve. Quando lo apri e lo monti creando lo sgabello, a sorpresa può diventare persino la cuccia del tuo gatto.

Il minimalismo assoluto dello stile ne fa un accessorio adatto a ogni ambiente e circostanza ma anche un pezzo estremamente elegante nella sua ricercata essenzialità. Nella forma 3D diventa facilmente sgabello, tavolino, comodino, poggiapiedi. La fantasia, come spesso accade in questi casi, è l’unico limite.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento