Quando la forma incontra la funzione e il matrimonio è di puro amore è lì che accade la magia e il design lo sa bene e cerca questa unione ad ogni costo. Con risultati spesso sorprendenti, quasi sempre convincenti, sicuramente ricercati. È tutto questo e anche di più il nuovo sgabello Beep Beep.
Disegnato da Federico Angi per la mostra SuperSuperfici – The Spirit of Memphis (Reloaded) promossa da Abet Laminati, rientra perfettamente nella celebrazione dello spirito del movimento Memphis che ebbe in Ettore Sottsass il suo più luminoso rappresentante.
Lo sgabello è davvero speciale non solo perché raccoglie una tradizione, ma anche perché risulta super moderno e accattivante pur nella sua estrema semplicità. Ed è anche molto versatile visto che funge sia da sgabello che da tavolino.
La sua superficie a goccia ti consente di riporlo inoltre in un angolo senza che ne risulti affatto sminuito. La sua silhouette solo in apparenza è semplice, è invece frutto di un lavoro molto sofisticato. E si declina in diversi colori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments