Tavolo Rune che personalizzi come vuoi

25 Gennaio 2022 / Tavoli / 0 Comments /

Te ne servi in mille modi perché la struttura è una sola – minimalista, elegante, moderna – ma c’è una varietà di moduli che puoi usare per personalizzarne la superficie. Facendone lo studio in casa, la scrivania per lo studio, il tavolo per le riunioni del team o la scrivania per l’ufficio.

Specie da quando il lavoro è diventato più flessibile di quanto lo sia mai stato, visto che spesso lavoriamo da casa, il tavolo Rune diventa più che mai versatile, pratico e capace di affrontare tutte le esigenze. Anche quelle che cambiano da un’ora all’altra della stessa giornata.

È un’idea del designer Mok Zijie che ha voluto rendere il tavolo più intelligente. Puoi modificarne l’altezza ma soprattutto puoi personalizzarne il ripiano con una serie di moduli che ti consentono di creare spazi, contenitori o avvicinare prese esattamente lì dive ti servono, nel momento in cui ti servono. Ci sono anche il modulo lampada o quello orologio.

L’idea di base era quella di migliorare la produttività creando una postazione ibrida ed estremamente versatile, che si adatta a te e non il contrario. Sul tavolo hai a disposizione nello stesso momento i tuoi device, le prese necessarie, gli accessori di cartoleria e ogni altro oggetto che si rende utile. Senza doverti alzare né dover ingolfare lo spazio con scaffali aggiuntivi, cassettiere e ripiani vari. È tutto ordinato sul piano nell’ordine che vuoi tu.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento