Deku, blocchi di legno per costruirti i mobili che vuoi tu

31 Gennaio 2022 / Decor / 0 Comments /

I tuoi mobili li costruisci da solo e per di più divertendoti come un bambino utilizzando il nuovo sistema modulare Deku. Sì, perché di fatto sono costruzioni come quelle che usavi da piccolo per dare forma alla tua immaginazione. Solo che puoi farci davvero mobili e complementi d’arredo scatenando il designer che è in te.

Il sistema è composto da blocchi di legno che si incastrano tra loro grazie a una struttura piramidale. Li combini solo per gioco, dando vita a costruzioni del tutto immaginarie e puramente decorative, oppure te ne servi per allestire complementi d’arredo veri e propri, dai tavolini agli sgabelli alle panche.

La tendenza del design attuale sembra essere quella di dare più spazio che mai alla fantasia e all’estro personali, consentendo all’utente finale non solo di interagire ma di intervenire direttamente nella creazione dell’oggetto di design.

In questo caso il controllo è totale, spetta a te e solamente a te decidere che forma dare al sistema informe di blocchetti singoli che puoi combinare a piacere. Questo potere te lo regala Takuto Ohta, che firma il progetto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento