Cat Couch, il divano amico dei gatti

10 Febbraio 2022 / Divani / 0 Comments /

Da tempo il design esplora la possibilità di creare complementi d’arredo che soddisfino in un sol colpo le esigenze di tutti gli abitanti della casa, intendendo umani e non. In particolare di recente abbiamo visto molte creazioni pensate per noi e i nostri gatti.

Nasce con questo intento anche il nuovo progetto di Tomoya Ono che si chiama Cat Couch. È un divano richiudibile ideato per mettere al centro l’uomo e il felino, insieme. Una coabitazione di fatto nelle nostre case ma a cui sta iniziando a badare anche il design. Che resta umano-centrico ma diventa anche cat-friendly.

La verità è che spesso i mobili pensati solo per i gatti non sono un granché piacevoli da vedere nel contesto del nostro arredamento. Tanto meglio allora immaginare arredi che siano sin da principio funzionali anche per loro. Ma comunque belli da vedere, in perfetto accordo con lo stile che decidiamo di dare alle nostre case.

Così è nato per l’appunto Cat Couch che non dà più la priorità agli abitanti umani della casa ma comprende la presenza dei felini nelle nostre vite quotidiane, divano incluso, dove trascorriamo la maggior parte del tempo libero dentro casa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento