I nuovi sgabelli di Division Twelve

22 Febbraio 2022 / Sedie / 0 Comments /

È il marchio nordamericano Division Twelve a firmare questa nuova collezione di sgabelli attenti al design quanto alla sostenibilità. Il brand infatti è noto per il suo approccio sostenibile quanto versatile a pezzi che presentano linee moderne e accattivanti ma anche capaci di durare nel tempo.

La nuova serie di sgabelli arriva giusto in tempo per la primavera e infatti la gamma cromatica sembra perfetta per sposarsi al sopraggiungere della bella stagione. Così saranno perfetti anche all’aperto, per godersi un aperitivo in balcone.

Il mix perfetto tra lavorazione artigianale e materiali moderni fa di queste creazioni qualcosa che si fa notare, sotto molti aspetti e non solo quello estetico che pure salta all’occhio per primo. Ogni modello è in metallo e HDPE riciclabile al 100%.

Usa gli sgabelli in cucina, nella camera dei ragazzi, come seduta supplementare a cena con gli amici e ancora in balcone, sul terrazzo, nel patio, in giardino. La versatilità è massima, data anche dall’esistenza di ben tre modelli diversi, a diverse altezze. I colori sono più di 20.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento