Luna Kaleido, le nuove lampade di Gabriel Scott

14 Marzo 2022 / Luci / 0 Comments /

Il marchio canadese Gabriel Scott ha conosciuto già un enorme successo con la sua serie di illuminazione Luna e oggi la aggiorna lanciando una nuova collezione chiamata Luna Kaleido. È una serie di chandelier altamente personalizzabile e modulare.

Gli elementi si possono usare da soli o in combinazione e si possono sfruttare in orizzontale come in verticale, ottenendo di volta in volta risultati dal gusto retro oppure profondamente industrial e avveniristici. Pur trattandosi sempre e comunque di pezzi base ricorrenti.

Sei sono le forme introdotte con la nuova collezione, portano tutti nomi di costellazioni per restare ancorati al senso del cielo che già il nome Luna Kaleido evoca. Si chiamano dunque Carina, Orion, Cygnus, Aras, Lyra e Dorado.

Sei sono anche le finiture che si possono scegliere per personalizzare ulteriormente lo chandelier prediletto: Smooth, Gridded, Regadines, Bubbles, Lines, and Dots. Il caleidoscopio con la sua multiforme natura è proprio l’ispirazione base da cui proviene ogni dettaglio di questa linea, dai materiali ai colori.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento