Outside In di Sabu Studio che incoraggia l’interazione

17 Marzo 2022 / Tavoli / 0 Comments /

L’ispirazione per questo progetto Sabu Studio l’ha trovata nei giardini zen giapponesi, nel movimento dell’acqua, nelle decorazioni sulla sabbia. Outside In però non è qualcosa che si contempla, si usa attivamente ed è anzi multifunzione.

Si tratta di un tavolo circolare che incoraggia l’interazione tra chi se ne serve, utilizzando i vari elementi sulla sua superficie di legno. Si possono riconfigurare, eliminare, aggiungere a piacimento, secondo le esigenze del momento e di chi usa effettivamente questo tavolo.

L’idea è creare un momento di scambio attivo, quale che sia l’occasione: sociale, lavorativa, privata. La superficie è di legno, la struttura per l’appunto circolare. Attraverso la forma, il potente simbolismo e le connessione che instaura, Outside In vuole incoraggiare una riflessione su come ci rapportiamo all’ambiente.

Lo fa anche tramite l’uso dei materiali, estendendo la riflessione all’ambiente in senso lato, inteso come natura, utilizzando soprattutto il legno. Tutto con un solo pezzo di arredamento e per di più profondamente minimalista. Anzi, zen.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento