Big Roll Collection di Sifas: gli arredi esterni per l’estate 2022

È dal 1964 che il marchio italiano Sifas è specializzato negli arredi da esterni e quindi non sorprende che la nuova collezione appena lanciata sia così perfetta in ogni sua parte, dal concept alla scelta dei materiali, fino alla declinazione in pezzi diversi uniti da un filo conduttore comune.

Si chiama Big Roll Collection la proposta appena lanciata per l’estate 2022 e già in cima alle nostre classifiche di preferenza per arredare gli spazi esterni con gusto, un tocco di design ricercato e tanta modernità. Senza trascurare un elemento leggermente retro. Insomma, questa collezione ha davvero tutto.

A cominciare dalla varietà di pezzi che includono sofa, poltrone, lounge chair, tavolini da cocktail, tavoli, sedie. Tutti immaginati da Döppel Studio che ha studiato le linee curve e imbottite a ricordare i gonfiabili da piscina, ma in una chiave super chic.

Usando poche parti essenziali combinate tra loro, prendono vita tutti gli elementi di questa collezione, da sfruttare come pezzi singoli, accenti che si fanno subito notare, o da combinare tra loro prendendoli tutti, nessuno escluso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento