Morro Collection di Kelly Wearstler

10 Maggio 2022 / Divani, Poltrone, Tavoli / 0 Comments /

È una nuova collezione di arredi che ti farà innamorare quella immaginata da Kelly Wearstler ispirandosi al design italiano e francese degli anni Settanta. Si chiama Morro Collection e prende a prestito anche qualche elemento del design giapponese. Il risultato è a dir poco magnifico.

Essenziale nelle linee, ricca nei volumi imbottiti e tondeggianti, movimentata da texture ricercate sia per i tessili che per i materiali rigidi: ecco gli elementi chiave di questa collezione sorprendente da cui lasciarsi affascinare scegliendo un solo pezzo statement oppure arredando l’intero ambiente con i molti elementi della linea.

È fresca, è nuova, è appariscente nonostante la ricerca di forme organiche ma essenziali. Si gioca con pietra, legno e tessuti imbottiti per creare ulteriore movimento ma restando vicini all’essenzialità voluta.

I tavolini si issano su gambe sferiche, una forma simile conservano anche i supporti di divani, poltrone, chaise longue e sedie, che ripetono i medesimi volumi anche per sedute e spalliere. L’effetto d’insieme è davvero di impatto. Ma non sarà meno impattante un unico pezzo da inserire nel proprio arredo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento