La poltrona a forma di stella che ti abbraccia

8 Giugno 2022 / Poltrone / 0 Comments /

Il fatto che si chiami Star Lounger rivela già qualcosa di questa poltrona dalla struttura inconsueta ma poi basta guardarla per capire che effettivamente si ispira a una stella. Più che a una stella del firmamento però è a una stella marina che chiede in prestito le sue forme.

A noi ha subito ricordato Patrick, l’amico di Spongebob, ma in verità il suo creatore aveva in mente qualcosa di più chic del personaggio di un cartone animato. E in effetti riesce a rendere bene l’idea di quanto aveva in mente.

I bracci della stella diventano la seduta, la spalliera e i braccioli di una poltroncina super confortevole, che sembra stringerti in un abbraccio. E oltre alla sua funzione innegabile di seduta, questa creazione è anche un pezzo di arredo dall’indubbio sapore scultoreo.

L’ha immaginata Troy Smith che ha scelto di rivestirla in tessuto di velluto elasticizzato con finiture in ottone lucido. La lavorazione è interamente artigianale e il risultato davvero di grande effetto, sia visivo che tattile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento