Il tagliere con coltello incorporato

11 Luglio 2022 / Cucina / 0 Comments /

La firma è quella di AK Studios Design che ha immaginato un tagliere con coltello incorporato perfetto per le nostre case ultra-compatte dove non c’è spazio quasi per nulla ma anche per avere a portata di mano tutto quanto serve in un solo accessorio. E in più poterlo persino portare con sé in caso serva, per esempio alla casa al mare.

Il nuovo tagliere infatti è stato immaginato per dimensioni, materiali e funzionalità per essere ideale anche in vacanza. O addirittura in campeggio. Hai mai sentito parlare prima di un tagliere adatto alla vita outdoor? Probabilmente non fino a ora.

Si chiama BA/CA Board ed è il tagliere da viaggio perfetto per chi non vuole rinunciare alla cucina fatta bene neanche quando va in campeggio. Puoi sentirti uno chef persino se passerai le prossime settimane in tenda.

Il coltello da chef è incorporato nel tagliere, lo conservi proprio al suo interno e ne fa parte integrante. Il tagliere è il suo fodero, in pratica. In pochi minuti prepari il pasto perfetto anche se non hai tutta la tua dotazione da cucina.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento