I nastri adesivi decorati di Hermès

13 Luglio 2022 / Decor / 0 Comments /

Tutto, ma proprio tutto, può diventare super lusso se ci mette lo zampino una maison blasonata come Hermès. Persino il più modesto nastro adesivo. Ammesso che si possa definir modesto un nastro che negli ultimi anni ha visto un exploit vero e proprio a partire dal washi tape per arrivare alla cancelleria pensata per il journaling.

È molto di più il nuovo nastro adesivo di Hermès decorato con tutte le stampe più classiche della maison francese. Perché lo usi per decorare l’agenda, certo, ma anche per personalizzare molti altri oggetti, non solo di cancelleria. E pensa che chic attaccare una nota con un reminder con un nastro griffato.

Inoltre non sono nastri di plastica, come tutti, ma in jersey di cotone con stampe a motivi equestri, la famosa Chaine d’Ancre e la palette tipica di casa Hermès. Alzi la mano chi non se ne innamora a prima vista. Infatti: non vediamo mani alzate.

Se lo acquisti sul sito della maison avrai anche una sorpresa: non saprai fino alla fine quale ti arriva. Puoi scegliere però lo spessore del nastro, disponibile in due taglie, da 2 e da 3.5 centimetri. Non resta che concedersi un regalino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento