Le nuove tazze di Tiffany, effetto carta ma in porcellana

26 Luglio 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

Parlando di oggetti di uso quotidiano ci viene da pensare all’agenda, agli occhiali da sole, alla tazza da caffè. È proprio questo ultimo oggetto l’ispirazione di Tiffany per la sua ultima collezione design, composta appunto da tazze per il caffè.

No, non sono le tazzine per l’espresso e neanche le classiche mug. L’ispirazione invece viene dalle tazze usa e getta del caffè da asporto, assai amato dagli americani. Qui però trasformate in oggetti di lusso, anche se sempre legate all’uso quotidiano.

Sono oggetti di lusso ma con un’aria easy che anziché essere di cartone sono ovviamente di finissima porcellana. Così la tazza usa e getta diventa riutilizzabile, più sostenibile e anche bella da vedere, nonché lussuosa.

Sì, c’è anche la tonalità Tiffany Blue ma i colori disponibili sono diversi, quasi tutti pastello e sorbetto: giallo, verde smeraldo, blu zaffiro, viola intenso. Si possono anche acquistare in set scegliendo tra i modelli Tiffany Espresso Cups e Tiffany Coffee Cups, in due taglie diverse.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento