Il fatto che si chiami The Ergonomic Chair lascia subito intendere quale sia la sua intenzione primaria. È una sedia, certo, ma che vuole essere ergonomica, evidentemente più di altre, partendo dal presupposto che tutte lo sono. O dovrebbero esserlo.
È un’idea di Head of Marble che ha reinventato la classica sedia ergonomica facendo in modo che sia anche bella da vedere e non solo comoda. La verità è che spesso le sedie ergonomiche in senso stretto sono alquanto bruttine dal punto di vista del design. Non è questo il caso.
È interamente fatta a mano, accattivante e originale, capace di attirare tutti gli sguardi. La puoi usare senza problemi tanto in ufficio quanto in mezzo al salotto, ovunque ti serva una seduta comoda. Senza che paia fuori posto.
Il design è stato concepito grazie al consiglio di chiropratici. In questo modo garantisce supporto regolabile in tutti i punti giusti. Due sono le varianti disponibili. La prima è in legno massello, la versione Light ha struttura metallica e solo in braccioli di legno.
Per regolare la posizione si usa una chiave esagonale. Per un comfort personalizzato. Si può personalizzare anche il rivestimento in tessuto scegliendo tra i colori Navy, Off-White, Mustard, Classic Grey, Beige, Stone Grey e Pine Green. Si possono selezionare anche tipi di legno e finiture.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments