I lampadari Konnect, luce contemporanea

25 Ottobre 2022 / Luci / 0 Comments /

Il suo nome è Konnect ed è la nuova serie di lampadari design immaginati da Huan-Rou Chang che ha voluto rivisitare lo spunto della lampada a sospensione in chiave contemporanea e sorprendente. A cominciare dalla fonte luminosa.

Non c’è una lampadina centrale intorno a cui si sviluppa la struttura scultorea. Al contrario, sono gli stessi elementi del gruppo effetto scultura a emanare la luce. Che può mutare anche in intensità, oltre che essere direzionata in modi diversi a seconda della posizione dell’elemento che la emette.

Anche da spenti, comunque, questi lampadari arredano con un tocco ricercato e contemporaneo che cattura l’occhio pure in pieno giorno. Tutti i suoi elementi, geometrici ed esatti, sono posti quasi a nuvola, a creare un effetto disordine voluto e di sicuro effetto.

I colori vanno dal nero classico all’oro delicato. Gli elementi singoli hanno la forma di un prisma, con una delle facce illuminate da luci a led. Il risultato è bellissimo, non c’è che dire. Non lo state già immaginando nel vostro living?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento