LAAS Keyless O-Lock, il lucchetto per la bici che controlli con l’app

25 Novembre 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

Non solo le biciclette non passano mai di moda, ma ultimamente, per evitare i mezzi pubblici durante la pandemia, le abbiamo addirittura riscoperte. Il problema però è sempre quello di tenerle al sicuro quando le parcheggiamo.

Nasce per questo la nuova idea design di Marcus Kjellsson che è non solo utile, funzionale e sicura ma anche bella da vedere e minimale nel concetto. Altro che quelle brutte catene di una volta. Qui si punta sulla bellezza.

È un lucchetto davvero innovativo che funziona senza chiave ma si sblocca con un telecomando come un’auto. In questo caso però il telecomando è un’app sullo smartphone, che ovviamente tutti abbiamo sempre in tasca o più spesso direttamente in mano.

Si chiama LAAS Keyless O-Lock ed è non solo intelligente ma praticamente integrato nella bici, tanto da non sembrare un corpo esterno aggiunto da noi. L’aspetto è quello di un semplice anello che si aggancia al telaio della bici nella parte posteriore.

Si adatta a qualunque bici ed è un blocco unico, senza parti che si possono rompere o manomettere. Lo blocchi manualmente quando parcheggi la bici, ma per sbloccarlo serve l’app. Si sblocca in tre secondi, anche mentre ti avvicini, per non perdere tempo se vai di corsa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento