Tappeti, ma non come gli altri: la collezione Cresco di Paddy Pike Studio

9 Settembre 2024 / Decor / 0 Comments /

I tappeti siamo abituati a vederli sul pavimento, la loro destinazione naturale, anche se qualcuno potrebbe obiettare che un tempo si usavano pure sulle pareti, benché chiamati arazzi. Oggi Paddy Pike Studio mette in discussione le nostre certezze.

Lo fa con la nuova serie di tappeti Cresco che si svincolano dalla tradizionale destinazione e si appropriano di altre parti della casa arrampicandosi sulle pareti. Sì, questi tappeti originali e sorprendenti non si limitano a starsene sul pavimento.

L’idea era quella di sperimentare esplorando nuove applicazioni del classico tappeto. E tutti i pezzi di questa collezione riescono perfettamente nell’intento. Sono cinque in tutto, tutti molto drammatici nell’effetto e accuratissimi nella qualità perché sono realizzato a mano in lana.

Le grafiche che partono dal tappeto classico sul pavimento non si arrestano appena raggiungono la parete ma vi crescono sopra inquadrando aperture, porte, scale. Il risultato lascia a bocca aperta, non credete anche voi?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento