Sono belle, colorate, essenziali e giocose. Sono le nuove ciotole di vetro Tip Top di Cloudnola, il brand di design immaginato da Renee Vendrig e Christian Jimenez che rinnovano l’idea della fruttiera con un approccio nuovo.
È fresco, dinamico, pieno di vitalità l’approccio che i due designer scelgono per questa collezione declinata in vetro sodico-calcico, il più resistente di tutti e di qualità superiore. Un materiale sostenibile ma anche versatile, che si presta alla creazione di elementi super funzionali oltre che belli.
Le usi per la frutta a centrotavola, certo, ma anche come svuotatasche all’ingresso o persino come insalatiere. Le conservi impilate o le usi una sull’altra per creare coperchi in monocromo o in colori a contrasto.
La realizzazione è rigorosamente artigianale sicché ogni pezzo è unico anche se nelle dimensioni e nel colore è simile agli altri. L’artigianalità e dunque le piccole imperfezioni nello spessore e nel colore di ogni ciotola rendono anche super affascinante il gioco di luce e colore quando le colpisce il sole.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments