Collezione The Ledge di Mustard Made

2 Ottobre 2024 / Decor / 0 Comments /

È coloratissima, divertente e pure molto versatile la nuova collezione The Ledge immaginata da Mustard Made. Dietro il marchio ci sono due sorelle, Becca e Jess Stern. Una vive in Australia, l’altra nel Regno Unito, ma sono unite dal percorso creativo.

Il brand che hanno fondato è partito da una domanda molto semplice: cosa ami di più? E da lì l’idea di trasformarlo in qualcosa di unico. Becca ha risposto gli armadietti, quelli che si trovano nei corridoio delle scuole.

Dal 2017 le due sorelle hanno cominciato a recuperarli da vecchie scuole, archivi polverosi, retro dei magazzini. Li hanno trasformati radicalmente colorandoli a tinte accese, neutre o inattese. Sono così versatili che li usi in cucina, in camera da letto, nel living o nella cameretta dei ragazzi. E certo, pure in ufficio.

Da allora le due sorelle hanno lavorato alla costruzione di una vera e propria collezione che si chiama The Ledge , è appena arrivata e coordina agli armadietti una serie di accessori come cestini, ripiani, lettere magnetiche, ganci. Così arredi anche la parete sopra il mobiletto di metallo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento