I nuovi tavoli di Zanotta

11 Novembre 2024 / Tavoli / 0 Comments /


Sono favolosi i nuovi tavoli di Zanotta immaginati da diversi designer e presentati nel corso dell’ultima Milano Design Week 2024. Tra pezzi classici molto amati e rivisitati e design del tutto nuovi, prende vita una collezione magnifica.

Tidone è una nuova creazione dello Studio Calvi Brambilla. Si ispira al classico tavolo di legno a quattro gambe ma con un twist. Il piano è extra-spesso e le gambe in legno massello di frassino si possono montare alle estremità o all’interno.

Zavolo è un’idea del duo di designer Zaven che punta su tavolini e consolle a diverse altezze con una croce a Y rovesciata come base. La finitura è laccata opaca e tanti i colori disponibili per una serie pulita ed essenziale, ma con carattere.

Zaven firma anche il tavolo BOL, introdotto per la prima volta nel 2023 e riproposto con un piano in vetro retroverniciato che rinfresca l’idea iniziale. E poi c’è Tweed, un altro grande classico, immaginato da Garcia Cumini nel 2017 e adesso rinnovato nelle dimensioni e nella gamma cromatica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento