La nuova collezione giocosa di Montana e Kimpop

13 Maggio 2025 / Librerie / 0 Comments /

Montana Furniture e KIMPOP celebrano il colore con una collezione in edizione limitata che riscrive le regole dell’arredo contemporaneo e divertente. La linea si compone di sei pezzi irriverenti ma funzionali che portano in casa un’esplosione di tonalità vibranti e tanta ironia.

Dai comodini ai contenitori mobili, ogni elemento è pensato per esprimere personalità: un inno al massimalismo che non teme di farsi notare. Il design danese di Montana incontra l’estetica pop del duo coreano KIMPOP e il risultato è fantastico:: sono oggetti che uniscono rigore costruttivo e leggerezza visiva.

Il linguaggio formale gioca tutto sull’alternanza di spazi vuoti e pieni, alleggerendo i volumi, smussando i bordi, alternano i colori. Tutto è in equilibrio dinamico, capace di adattarsi tanto a interni eclettici quanto a composizioni più minimaliste. Le combinazioni cromatiche – fino a tredici per pezzo – sono il vero fulcro espressivo del progetto.

Tra gli highlight, il comodino a muro DASH e il contenitore con ruote BOX, le divertenti CARRY e DREAM con gambe colorate, la libreria SHOW e lo specchio SHELFIE. Inoltre, con questa collaborazione Montana si riconferma leader nel design modulare e sostenibile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento