Arredare low cost: H&M lancia la propria home collection

2 Dicembre 2008 / Casa, Decor, Tessuti / 0 Comments /

la prima collezione Home di H&M

Se prima si son fatte strada nel nostro guardaroba con capi che strizzano l’occhio a nuove tendenze e al portafoglio, le catene di abbigliamento low cost hanno da tempo allargato i loro orizzonti con l’intento di vestire anche le nostre case.

E se il primo a sdoganarare le pareti dell’armadio è stato il gruppo Inditex con la collezione Zara Home, ecco che anche la svedese H&M si prepara ad approdare sul mercato con una propria collezione destinata all’home decor a partire da febbraio 2009.

Tessuti, tappeti, spugne e cuscini dal look urbano, giovane, ironico declinati in tonalità che accontentano tutti e vanno dai toni neutri del beige, ai colori neon, fino ad approdare all’eterna accoppiata bianco/nero. I nostri coups de coeur sono per gli irresistibili cuscini a forma di bottone, per i tovaglioli numerati, per le illustrazioni ispirate a Jackson Pollock.

I prezzi sono come sempre convenienti e variano da 4,90 e 14,90 euro per le fodere dei cuscini, da 14,90 a 49,90 euro per i set da letto e da 9,90 a 14,90 per gli asciugamani.

Alla buona notizia ecco però accompagnarsi la cattiva: la collezione sarà venduta inizialmente in Norvegia, Svezia, Danimarca, Finalndia, Germania, Austria e Olanda. Inutile anche fare la lista della spesa in attesa di piacevoli trasferte: l’azienda per ora effettuerà solo vendite online.

Quindi, salvo riusciate a mobilitare un amico d’oltralpe ad acquistare per voi non vi resta che armarvi di pazienza e curiosare nella collezione.

Noi, vi terremo aggiornati.

Cuscini, spugne, tappetti, tende, la nuova collezione H&M casa

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento