La mini lavastoviglie multifunzione di Fotile

22 Settembre 2020 / Cucina / 0 Comments /

Bisogna ringraziare Fotile per questa genialata che promette di cambiare in meglio molte vite, soprattutto quelle di chi odia lavare i piatti ma spazio per una lavastoviglie non ne ha. Adesso ce l’ha per forza visto che è integrata nel lavello.

Salvaspazio, multifunzione, in definitiva salvavita, la nuova lavastoviglie promette meraviglie e pare che sia capace di mantenerle proprio tutte. È in acciaio inossidabile, non ha punti ciechi e si apre dall’alto così è facile da pulire, caricare e scaricare.

Funziona anche per il lavaggio di frutta e verdura e grazie a un sistema a ultrasuoni rimuove il 99,99% dei residui di pesticida, cibo e batteri sia dai piatti da pulire che dal cibo che vogliamo lavare bene prima di consumarlo.

Quando è chiusa si può sfruttare tutta la superficie di appoggio per preparare i pasti, basta aprirla per ficcarci dentro i piatti da lavare senza alcuno sforzo e con una tale efficienza che i tempi di lavaggio e il dispendio di energia sono praticamente dimezzati. Un bel risparmio: di spazio, di tempo e di risorse. Insomma, grazie Fotile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento