eBay Collezioni

17 Settembre 2014 / Comunicazione / 0 Comments /

eBay Collezioni

Quante soddisfazioni ci dà una vacanza in riva ad una baia selvaggia ma quante più è in grado di darcene, ben oltre la fine delle meritate ferie, la baia telematica. Parliamo di eBay naturalmente, luogo digitale che contiene ogni desiderio, ogni necessità. E adesso ha da offrire anche una inesauribile fonte di creatività e stimoli sempre nuovi. Si chiama eBay Collezioni ed è una nuova funzionalità tutta da sperimentare.

Noi abbiamo già provato divertendoci moltissimo. Si può lasciarsi ispirare dalle collezioni già esistenti, trovando l’oggetto dei propri sogni, scoprendo un piccolo desiderio sopito che adesso sappiamo come realizzare, lasciandosi trasportare da una suggestione, un colore, un’idea. Le nostre preferite, com’è naturale, sono le collezioni di oggetti design, c’è da perdere la testa.

La novità più interessante però è la possibilità di creare le proprie collezioni personali, raggruppando per categorie tematiche che seguono solo e unicamente i propri gusti tutti gli oggetti a tema che troviamo nella inesauribile scoperta che è eBay.

Così navigare diventa un’esperienza più personale che mai e molto piacevole perché ci coinvolge in prima persona e stuzzica la creatività. Le collezioni più belle inoltre possono essere scelte da eBay, pubblicate sulla pagina principale e condivise sui social network. Un modo nuovo per far conoscere agli altri il proprio punto di vista sul mondo, offrire una finestra sulla propria immaginazione e regalare una fonte di ispirazione.

Le nostre collezioni potete scoprirle qui, sono tutte a tema design, con tante chicche imperdibili. La nostra preferita è quella dedicata ai piccoli accessori per la cucina, utili ma soprattutti sfiziosi e coloratissimi, ma non possiamo fare a meno di sognare anche con gli stickers da parete per personalizzare la casa con le proprie frasi preferite e atmosfere da sogno.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento