Euromobil presenta i pensili Puzzle

12 Ottobre 2015 / Librerie / 0 Comments /

euromobil pensili puzzle

Euromobil si ispira a geometrie e volumi minimali per creare il suo nuovo sistema di pensili Puzzle. Il nome racconta già l’anima componibile di questa collezione, ideale sia per la cucina che per la zona living grazie alla sua grande versatilità.

I nuovi pensili a giorno sono completamente modulari. Hanno spessore da 12 millimetri e sono realizzati in termostrutturato ecolaccato con profondità da 33 e 16 centimetri. Possono essere composti a piacimento per creare pareti attrezzate di diversa estensione ma impareggiabile praticità.

Le strutture esistono in varie forme e lunghezze ma sono sempre a giorno, che si tratti di pensili quadrangolari o di colonne da sistemare a pavimento, in verticale o in orizzontale. I piani, gli accostamenti, l’orientamento si possono rimodulare per ottenere soluzioni sempre nuove.

Volendo c’è la possibilità di aggiungere ante a piacere oltre alla scelta di una vasta gamma di colori e finiture. Si integrano perfettamente con le cucine Euromobil e si sposano bene anche alla gamma Zalf della stessa azienda.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento